FORMAGGERA IN ACCIAIO CON DOSATORE

FORMAGGERA IN ACCIAIO CON DOSATORE
Formaggera in plastica, vetro e acciaio.
9,50 €

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Una formaggera non può mai mancare su ogni tavola sulla quale troneggi un piatto di pasta; il richiamo alla tradizione culinaria è immediato, forme e sapori si uniscono nell’ideale collettivo di quello che è un canonico primo piatto italiano. Simbolo di primizie del nostro territorio, la formaggera permette di servire a tavola ciò che più caratterizza il connubio di sapori e di ingredienti, sia esso parmigiano reggiano, grana padano o pecorino; un accessorio che rende il matrimonio tra gusto e tradizione reale. La formaggera ha una struttura in plastica, vetro e acciaio, materiali selezionati per mantenere inalterate le proprietà organolettiche di qualsiasi alimento. La confezione contiene anche un pratico dosatore che può essere riposto all’interno del contenitore senza alterare la chiusura perché dotata di apposito foro.
Ulteriori informazioni
SKU KFG000215NOC
Altezza (cm) 14,5
Larghezza (cm) 9
Profondità (cm) 9
Variante Acciaio Contenitore Trasparente
Materiale Metallo, Plastica, Vetro
Produttore Altri produttori
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.