GIRAFRITTATA CON SET PER CREPES
Doppia padella Girafrittata Frabosk, con set composto da 2 spatole per preparare al meglio crepes.
22,90 €
Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Consegna gratuita per ordini superiori a 30€

Descrizione

    Dettagli

    Una prova degna di uno chef, un movimento di polso che richiede padronanza nei gesti, girare una frittata o delle crepes nella padella non è mai semplice e spesso richiede qualche passaggio non proprio elegante come il trasferimento da un piatto. Grazie alla doppia padella girafrittata potrete completare la cottura semplicemente chiudendo la parte speculare con il pratico aggancio e capovolgere entrambe le metà premendo contemporaneamente i manici. La struttura con rivestimento in alluminio a 5 strati e superficie antiaderente garantisce una diffusione perfetta del calore per una cottura omogenea in ogni parte dell'alimento. Entrambe le padelle possono essere lavate in modo facile e veloce sia a mano che in lavastoviglie. Il set comprende inoltre una spatola spalma-impasto e 1 stendi-crepes, entrambe in nylon per evitare graffi sulle pentole.

Ulteriori informazioni

    SKU FRB000318NOC
    Altezza (cm) 3
    Larghezza (cm) 47
    Profondità (cm) 31
    Variante Nero
    Materiale Alluminio, Nylon
    Produttore KASANOVA

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.