GRATTUGIA FORME CASA GUZZINI

GRATTUGIA FORME CASA GUZZINI
Grattugia con base in plastica colorata, lama smontabile e flessibile, appendibile, lavabile in lavastoviglie.
10,99 €

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

* Campi obbligatori

10,99 €
Descrizione

Dettagli

La grattugia della linea “Forme casa” di Guzzini vi renderà il lungo e faticoso processo di grattare il formaggio semplice e veloce. La lama è regolabile e smontabile per un comfort perfetto durante l’utilizzo dello strumento, sotto di essa è già posizionata l’apposita base antiscivolo in cui si raccoglie il formaggio. La maniglia alla fine garantisce un utilizzo pratico e agevole, consentendo inoltre di appendere comodamente l’oggetto una volta finito di utilizzarlo. Il design colorato e semplice le consentono di adattarsi a qualsiasi tipo di cucina e di soddisfare il gusto sia di chi ama i colori sgargianti, sia di chi preferisce toni più neutri e sobri. Può essere lavata in lavastoviglie tranquillamente e mantiene lucidità e colore anche dopo numerosi lavaggi.
Ulteriori informazioni
SKU GZZ000577NOC-CONF
Altezza (cm) -
Larghezza (cm) -
Profondità (cm) -
Materiale Acciaio, Plastica
Produttore Altri produttori
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.