GRILL ELETTRICO, CON VASSOIO IN BAMBÙ
Grill elettrico con piano antiaderente da 47X22 cm e vassoio in bambù; con termostato regolabile e massima potenza 1800W.
44,90 €
Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Consegna gratuita per ordini superiori a 30€

Descrizione

    Dettagli

    Griglia elettrica con piano antiaderente ed elegante vassoio in bambù, ideale per cucinare in modo sano e salutare carne, pesce e verdure in compagnia. Dotato di termostato regolabile e in grado di produrre un calore uniforme e omogeneo grazie all'alimentazione elettrica, in modo da cuocere ogni alimento in tutte le sue parti; il piano di cottura ha i bordi rialzati per raccogliere il grasso così da utilizzare la griglia anche a tavola senza sporcare. La struttura dotata di vassoio garantisce la massima stabilità e sicurezza su ogni superficie; completa di solidi manici per un'impugnatura salda e sicura. Il grill elettrico permette a più persone di preparare pietanze in contemporanea creando un clima unico di convivialità e condivisione.

Ulteriori informazioni

    SKU LEI000967NOC
    Altezza (cm) 9
    Larghezza (cm) 57
    Profondità (cm) 27
    Variante Nero
    Materiale Alluminio, Legno
    Produttore Altri produttori

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.