IMPASTATORE MULTIFUNZIONE DA 1000 W
Impastatore multifunzione, perfetto per impastare, tritare carne e frullare. Potenza: 1000 W.
129,00 €
Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Spedizione gratuita sopra i 30€ e reso per cambio idea fino a 45gg

Descrizione

    Dettagli

    Impastatore multifunzione, ideale per impastare, tritare carne e frullare frutta e verdura. Dotato di 5 velocità e funzione PULSE, è infatti fornito di un accessorio tritatutto, perfetto per carni e salsicce, di un accessorio frullatore con brocca in vetro da 1,5 litri e di una ciotola in acciaio inox da 4,8 litri con coperchio provvisto di versatore e protezione anti-schizzo. Nella confezione sono comprese 3 fruste in alluminio: il gancio impastatore, utile per gli impasti più duri, la frusta a filo, ideale per gli impasti più soffici, e la frusta a foglia, perfetta per gli impasti consistenti e densi. nel caso in cui la manopola di regolazione intensità dovesse staccarsi potete riportare il prodotto in negozio dove avverrà la sostituzione. Manuale d'istruzioni: http://bit.ly/2M2V3qg

Ulteriori informazioni

    SKU LKP000001NOC
    Altezza (cm) 53
    Larghezza (cm) 43,5
    Profondità (cm) 22
    Variante Bianco e Acciaio
    Materiale Acciaio inox, Alluminio, Plastica
    Produttore KASANOVA

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 5 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 6 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 7 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.