MACCHINA PER PASTA PASTAFACILE IMPERIA CON MOTORE
Macchina per pasta con motore PastaFacile. Garantita 2 anni contro difetti di fabbricazione.
114,90 €
Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Spedizione gratuita sopra i 30€ e reso per cambio idea fino a 45gg

Descrizione

    Dettagli

    Preparare pasta fresca buona come quella della nonna da oggi sarà un gioco da ragazzi con la macchina per pasta Imperia Realizzata interamente in acciaio inox è estremamente resistente e longeva, lucida e dalla superficie riflettente. Grazie al motore elettrico per PastaFacile Imperia potrete lavorare in tutta libertà mantenendo le vostre mani libere di tendere la sfoglia e raccogliere il prodotto durante la fuoriuscita. Il motore è dotato di una regolazione a due velocità: una per la sfoglia e il taglio della pasta, una a intermittenza per la creazione di ravioli. Il motore montato a innesto garantisce una lavorazione più fluida e permette di ottenere un risultato ottimale anche da parte di chi non ha molta esperienza nella sfoglia della pasta.

Ulteriori informazioni

    SKU IPS000001NOC
    Altezza (cm) 19
    Larghezza (cm) 27
    Profondità (cm) 36
    Variante Acciaio
    Materiale Acciaio
    Produttore Imperia

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 5 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 6 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 7 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.