MANOPOLA TESCOMA PER PELLICOLA

MANOPOLA TESCOMA PER PELLICOLA
Manopola per chiudere e tagliare la pellicola per conservare gli alimenti

Prezzo di listino: 4,90 €

Special Price 3,90 €

Risparmi il 20%

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

La pellicola trasparente per alimenti è senza dubbio uno dei modi migliori per impedire il deterioramento degli alimenti ma non sempre è possibile utilizzarla in modo comodo e pratico, strappi non lineari, parti stropicciate. Molte possono essere le cause di una pellicola inutilizzabile, ma grazie alla rivoluzionaria manopola di Tescoma avvolgere e strappare la pellicola non sarà più un problema. La struttura in silicone è morbida e pratica, si adatta alla perfezione a qualsiasi tipo di rotolo e il rivestimento interno satinato impedisce attrito tra gomma e pellicola. La manopola è completamente lavabile e facilmente riponibile in qualsiasi vano e cassetto.
Ulteriori informazioni
SKU TES000227NOC
Altezza (cm) 4,4
Larghezza (cm) 10
Profondità (cm) 18,5
Variante Colori Assortiti
Materiale Gomma
Produttore Tescoma
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.