FRULLATORE MIXER BULLET ULTRAVELOCE

FRULLATORE MIXER BULLET ULTRAVELOCE
Mixer Bullet, il mixer frullatore che rivoluziona i tempi di preparazione accorciandoli a una manciata di secondi. Permette di preparare salse, shake, cocktail, dessert e sughi. Potenza 230 V

Prezzo di listino: 49,90 €

Special Price 31,90 €

Risparmi il 36%

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

La rivoluzione in cucina, Mixer Bullet trasforma ogni preparazione in una manciata di secondi: trita, sminuzza, monta e grattugia in pochi istanti. Mixer Bullet può essere utilizzato seguendo tre tecniche: a impulsi per un trito grossolano; shake per composti con ingredienti grossi e densi e infine tap per salse e sughi. La confezione comprende: due contenitori per l'azione; 4 bicchieri da party con bordo colorato; due lame con funzioni diverse; 4 tappi per chiudere o dosare il contenuto; un kit spremifrutta per ottenere succhi e centrifughe e un kit frullatore ideale per milkshake. La confezione comprende anche il ricettario "ricette in 10 secondi" con numerose idee e consigli.
Ulteriori informazioni
SKU IDE002341NOC
Altezza (cm) 26
Larghezza (cm) 23
Profondità (cm) 23
Variante Grigio Nero
Materiale Acciaio, Plastica
Produttore Ok trade s.r.l.
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.