PADELLA GRAVITY MASTERPRO BERGNER, DA 16 CM

PADELLA GRAVITY MASTERPRO BERGNER, DA 16 CM
Padella Gravity, in alluminio pressato. Ideale per piani cottura a induzione. Con rivestimento whitford Eclipse a 4 strati.

Prezzo di listino: 33,99 €

Special Price 9,90 €

Risparmi il 70%

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

La padella Gravity MasterPro di Bergner è un prodotto realizzato con materiali di prima qualità che vi permette di ottenere sempre il massimo risultato con il minimo sforzo. Grazie al rivestimento antiaderente ‘Eclipse’, altamente resistente, garantisce una cucina sana e dietetica, consentendovi di evitare grassi aggiunti e permettendo una cottura uniforme di ogni alimento. Questo rivestimento, inoltre, ha una durata 10 volte maggiore rispetto a un rivestimento standard, rendendo la padella perfetta per l’uso quotidiano. Il manico con inserto in silicone garantisce una presa salda e sicura durante ogni preparazione. Adatta a qualsiasi piano cottura: induzione, gas, elettrico, vetroceramica e alogeno. Lavabile in lavastoviglie.
Ulteriori informazioni
SKU BEG000670NOC
Altezza (cm) 7,5
Larghezza (cm) 35
Profondità (cm) 18
Variante Acciaio Interno Nero
Materiale No
Produttore Bergner
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.