PASSAVERDURE KASANOVA, DA 20 CM
Passaverdure dotato di 3 setacci intercambiabili e supporti metallici per permettere un posizionamento stabile su ogni superficie.
19,00 €
Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Consegna gratuita per ordini superiori a 30€

Descrizione

    Dettagli

    Il passaverdure KASANOVA è l’accessorio per cucina che vi permetterà di ottenere il miglior risultato per le vostre minestre, passate o puree. Grazie ai pratici setacci intercambiabili potrete scegliere la consistenza del vostro passato, riducendo o ampliando la grana della cremosità. Il passaverdure KASANOVA è in acciaio, completamente lavabile e facilmente smontabile e riponibile; la molla interna permette la rimozione della lama con una semplice pressione. Il pratico manico e i supporti metallici laterali permettono di appoggiare il passaverdure a qualsiasi tipo di contenitore, tegame o pentola. Il passaverdure KASANOVA vi permetterà di risparmiare tempo e denaro, consentendovi di preparare deliziosi sughi e conserve anche a casa vostra.

Ulteriori informazioni

    SKU IPA000036NOC
    Altezza (cm) 18,5
    Larghezza (cm) 32,8
    Profondità (cm) 19,7
    Variante Acciaio
    Materiale Acciaio inox
    Produttore KASANOVA

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.