PENTOLA A PRESSIONE CAPRI BERGNER DA 6 LITRI

PENTOLA A PRESSIONE CAPRI BERGNER DA 6 LITRI
Pentola a pressione modello Capri di Bergner, ideale per cuocere alimenti rapidamente, adatta a un tipo di cucina sana ed equilibrata, sistema di protezione e valvola per lo sfogo del vapore integrata nel coperchio ermetico.

Prezzo di listino: 160,00 €

Special Price 79,90 €

Risparmi il 50%

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

La pentola a pressione Capri di Bergner è la migliore soluzione per cucinare rapidamente verdure di qualsiasi tipo. Grazie alla protezione “Total security system”, che blocca completamente il coperchio, è possibile cucinare in perfetta sicurezza e senza scottature grazie ai manici antiscivolo e termoisolanti. Il coperchio è dotato di una speciale valvola per lo sfogo del vapore che permette di ridurre la pressione interna senza sprechi e imprevisti. La chiusura è assicurata da una manopola che, ruotando, apre e chiude i morsetti laterali che sigillano il coperchio. Completamente in acciaio inox può essere lavata in lavastoviglie, coperchio escluso. Scarica il manuale e le ricette al link: https://www.dropbox.com/s/u72mx1hc739nh7c/Ricette%20Capri%20Bergner.pdf?dl=0
Ulteriori informazioni
SKU BEG000354NOC
Altezza (cm) 25
Larghezza (cm) 35
Profondità (cm) 26
Variante Acciaio
Materiale Acciaio
Produttore Bergner
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro le 10.00 dei 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine.

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.

Potrebbe interessarti anche