PENTOLA A PRESSIONE LAGOSTINA CASA DA 5 LITRI

PENTOLA A PRESSIONE LAGOSTINA CASA DA 5 LITRI
Pentola a pressione da 5 litri Casa di Lagostina ideale per cuocere verdure rapidamente, adatta a un tipo di cucina sana ed equilibrata, sistema di protezione e valvola per lo sfogo del vapore integrata nel coperchio ermetico.
69,90 €

Disponibilità: In esaurimento scorte

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

La pentola a pressione Casa di Lagostina è la migliore soluzione per cucinare rapidamente verdure di qualsiasi tipo. Grazie alla protezione che blocca completamente il coperchio, è possibile cucinare in perfetta sicurezza e senza scottature grazie al manico antiscivolo e termoisolante. Il coperchio è dotato di una speciale valvola a rilascio controllato del vapore che permette di ridurre la pressione interna senza sprechi e imprevisti. La pentola è completamente in acciaio inox ed è antigraffio, antiurto e mantiene una perfetta lucentezza dopo qualsiasi tipo di lavaggio, anche in lavastoviglie. Adatta a qualsiasi piano cottura è garantita 25 anni.
Ulteriori informazioni
SKU LGA000443NOC
Altezza (cm) 20
Larghezza (cm) 20
Profondità (cm) 30
Variante Acciaio
Materiale Acciaio
Produttore Altri produttori
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.