PINZA CON COLINO SCOLAFRITTO IN ACCIAIO INOX
Scolafritto, pinza con colino in acciaio inox.
7,50 €
Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Consegna gratuita per ordini superiori a 30€

Descrizione

    Dettagli

    La frittura è una modalità di cottura molto difficile, molte sono le regole da seguire, moltissimi gli errori da non fare; un fritto eccellente deve essere asciutto e dorato, e non sempre è possibile ottenere questo risultato a casa con mezzi non professionali. L'alimento fritto deve essere sufficientemente scolato per perdere residui di olio e mantenere la croccantezza; per ottenere questo risultato solitamente si utilizza la carta assorbente, ma il rischio di perdere parte della doratura è alto. Grazie alla pinza scolafritto potrete direttamente strizzare ogni singolo alimento e togliere tutto l'olio in eccesso semplicemente sollevandolo con la retina e applicando una lieve pressione con la pinza apposita.

Ulteriori informazioni

    SKU IPA000221NOC
    Altezza (cm) 2,4
    Larghezza (cm) 31,5
    Profondità (cm) 10
    Variante Acciaio
    Materiale Acciaio inox
    Produttore Ipac

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.