PINZA TESCOMA SPACE NERA
Pinza alimentare, in nylon resistente al calore, ideale per tutte le padelle, non graffia, lavabile in lavastoviglie.
4,90 €
Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Consegna gratuita per ordini superiori a 30€

Descrizione

    Dettagli

    La pinza alimentare della line Space Tescoma è l’accessorio ideale per arricchire la vostra cucina portando luce e modernità. Lo strumento è in nylon per garantirvi il massimo dell’efficienza e della durata nel tempo. La struttura è resistente al calore fino a 230°, in modo tale da permettervi di impugnarlo tranquillamente senza correre il rischio di scottarvi, assicurandovi comodità e praticità nella presa. Perfetto per servire e mischiare qualsiasi tipo di alimento, non graffia le pentole e non lascia segni. Alla fine del manico è posizionato un anello circolare per consentirvi appenderlo ovunque e senza problemi una volta terminato di usarlo. Grazie al suo design semplice ed essenziale si adatta meravigliosamente a qualsiasi stile di arredamento da cucina.

Ulteriori informazioni

    SKU TES000250NOC
    Altezza (cm) 5
    Larghezza (cm) 7
    Profondità (cm) 31
    Variante Nero
    Materiale Nylon
    Produttore Tescoma

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.