PORTAFOTO GICOS IN ABS, DA 9X13 CM

PORTAFOTO GICOS IN ABS, DA 9X13 CM
Moderno e vivace, con grafica colorata newyorkese, leggero, perfetto per qualsiasi ambiente, già dotato di sostegno sul retro.

Prezzo di listino: 14,50 €

Special Price 3,00 €

Risparmi il 79%

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Il portafoto Gicos è l’accessorio d’arredo ideale per portare un tocco di colore in casa vostra e allo stesso tempo conservare i vostri più cari ricordi dove potrete rivederli ogni volta che vorrete. La pratica struttura lo rende leggerissimo, perfetto per essere posizionato ovunque grazie al sostegno estraibile retrostante che lo stabilizza anche su superfici non perfettamente orizzontali. La grafica vivace con richiami all’ambiente metropolitano newyorkese fa in modo che sia un complemento d’arredo moderno e allegro allo stesso tempo, adatto a qualsiasi stanza o ambiente. Le dimensioni contenute e il design della cornice valorizzano qualsiasi tipo di ritratto o soggetto, anche in bianco e nero.
Ulteriori informazioni
SKU GIC001982NOC
Altezza (cm) -
Larghezza (cm) -
Profondità (cm) -
Variante Decori assortiti
Materiale Metallo, Plastica, Vetro
Produttore Altri produttori
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.