POSATE INSALATA CUCINIERI, 2 PEZZI

POSATE INSALATA CUCINIERI, 2 PEZZI
Coppia di posate per l’insalata, in acciaio inossidabile, manici in plastica bianca resistente, comodo anello alla fine dei manici per appenderle, lavabili in lavastoviglie.

Prezzo di listino: 25,00 €

Special Price 21,00 €

Risparmi il 16%

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

La coppia di posate per insalata Cucinieri di Lagostina è l’accessorio ideale per arricchire la vostra cucina portando luce e modernità. Lo strumento è in acciaio inossidabile per garantirvi il massimo dell’efficienza e della durata nel tempo. Il manico è in plastica bianca, in modo tale da permettervi di impugnarlo tranquillamente senza correre il rischio di farlo cadere, assicurandovi comodità e praticità nella presa. Perfetto per servire e mischiare qualsiasi tipo di insalata. Alla fine del manico è posizionato un anello circolare in acciaio per consentirvi di appenderlo ovunque e senza problemi una volta terminato di usarlo. Grazie al suo design semplice ed essenziale si adatta meravigliosamente a qualsiasi stile di arredamento da cucina.
Ulteriori informazioni
SKU LGA000399NOC
Altezza (cm) -
Larghezza (cm) -
Profondità (cm) -
Variante Bianco
Materiale No
Produttore Altri produttori
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.