PULISCI DECANTER PULLTEX
Pulisci decanter in gomma per lavare e asciugare qualsiasi decanter alla perfezione. L’anima della struttura è in metallo flessibile che conserva la posizione desiderata prima, dopo e durante l’utilizzo.
13,00 €
Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Consegna gratuita per ordini superiori a 30€

Descrizione

    Dettagli

    Un accessorio di fondamentale importanza per gli amanti del vino e non solo; il pulisci decanter vi permette di raggiungere ogni angolo della tanto utile quanto scomoda forma di vetro per far ossigenare il vino rosso. La struttura flessibile si adatta facilmente a ogni tipo di superficie curva e permette la massima pulizia di ogni concavità o convessità del vetro. L’anima del pulisci decanter è in metallo flessibile e mantiene la forma desiderata prima e dopo l’utilizzo. Le setole della copertura sono in gomma studiata appositamente per rimuovere ogni impurità e assorbire ogni traccia di acqua. Il manico ergonomico permette il massimo comfort anche dopo un lungo utilizzo ed è dotato di un pratico foro che permette di appenderlo a qualsiasi portautensili.

Ulteriori informazioni

    SKU SCH000288NOC
    Altezza (cm) 2
    Larghezza (cm) 1
    Profondità (cm) 25
    Variante Bianco
    Materiale Gomma, Metallo
    Produttore Altri produttori

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.