QUADRO IN LEGNO, INTARSIATA DA 23X32 CM

QUADRO IN LEGNO, INTARSIATA DA 23X32 CM
Tappo doppio I Genietti, in acciaio inox.

Prezzo di listino: 44,50 €

Special Price 29,00 €

Risparmi il 34%

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Un quadro per cambiare completamente lo stile di una stanza o valorizzarlo, il potere della suggestione per immagini può travolgere l’arredamento e modificare la percezione degli spazi, rendendoli più accoglienti, ricercati e raffinati al tempo stesso. Antiche stampe rendono l’atmosfera più calda e raccolta, ideale per aggiungere un tocco sia vintage che realmente interessato allo scorrere del tempo e alla rivisitazione di stili che non perdono smalto nonostante gli anni. Una stampa raffinata che coglie lo sguardo attento ai particolari, solito studiare da vicino per soffermarsi su sfumature e minuzie che rendono la figura intera un valore aggiunto rispetto alla somma dei singoli dettagli. La cornice in legno finemente intagliata corona la delicatezza del soggetto, donando riflessi e catturando la luce per valorizzare la precisione di incisione.
Ulteriori informazioni
SKU JOV000033NOC
Altezza (cm) 30
Larghezza (cm) 22
Profondità (cm) 2
Variante Decoro Tigre
Materiale No
Produttore Altri produttori
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.