SALVAAGLIO SAGOMATO SNIPS
Scatola sagomata in plastica per contenere e trasportare l'aglio, con parte frontale rappresentante il prodotto, coperchio facilmente removibile, lavabile in lavastoviglie.
4,50 €
Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Spedizione gratuita sopra i 30€ e reso per cambio idea fino a 45gg

Descrizione

    Dettagli

    Grazie a questa pratica scatola sagomata potrete conservare l'aglio senza dover ricorrere a bustine o sacchetti antiestetici ed ingombranti. Questa comoda forma impedirà al contenuto di entrare in contatto con l'ambiente esterno e con altri cibi, contribuendo a mantenere in ordine il vostro frigo e la vostra cucina. Semplice e simpatico, metà della confezione è in plastica trasparente che consente di vedere il contenuto e controllare immediatamente se sta per finire, l'altra metà invece, sempre in plastica, rappresenta il prodotto rendendolo riconoscibile da qualsiasi lato sia girato. Lavabile sia in lavastoviglie che a mano, non perde trasparenza e colore.

Ulteriori informazioni

    SKU SNI000002NOC
    Altezza (cm) 10
    Larghezza (cm) 5
    Profondità (cm) 11
    Variante Bianco
    Materiale Plastica
    Produttore Snips

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 5 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 6 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 7 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.