SCHIUMAROLA IN NYLON NERO E POLIPROPILENE

SCHIUMAROLA IN NYLON NERO E POLIPROPILENE
Schiumarola in nylon, semplice, elegante e resistente. Non graffia le pentole e il manico è dotato di un anello per appenderla comodamente.
4,00 €

Disponibilità: In esaurimento scorte

Tempo di consegna: 3-5gg

Solo 1 articoli rimasti

Descrizione

Dettagli

Grazie alla schiumarola in nylon potrete rimuovere la schiuma in eccesso durante la cottura senza preoccuparvi di poter graffiare le pentole. La sua composizione in nylon la rende estremamente resistente a cadute, calore e abrasioni, evitandovi di rovinare il vostro set da cucina. Il suo design semplice ed elegante, caratterizzato da colori neutri, la rende perfettamente abbinabile a qualsiasi tipo di arredamento da cucina, integrandosi con ciò che già possedete. Il manico in polipropilene, che garantisce una presa salda e sicura del prodotto, è dotato di un comodo anello per permettervi di appenderla comodamente.
Ulteriori informazioni
SKU CIR000028NOC
Altezza (cm) 11
Larghezza (cm) 34
Profondità (cm) 8
Variante Nero Manico Legno
Materiale No
Produttore Altri produttori
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.