SCHIUMAROLA IN SILICONE

SCHIUMAROLA IN SILICONE
Schiumarola in silicone, semplice ed elegante, resistente, non graffia le pentole, anello per appenderla comodamente alla fine del manico.
5,90 €

Disponibilità: In esaurimento scorte

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Grazie alla schiumarola in silicone da oggi potrete tranquillamente rimuovere i residui aggiuntivi di schiuma da tutte le vostre pentole e scolare il fritto. La sua composizione in silicone la rende estremamente resistente a cadute, calore e abrasioni, evitandovi di rovinare il vostro set da cucina. Il suo design semplice ed elegante la rende perfetta per abbinarsi a qualsiasi tipo di arredamento da cucina, integrandosi con ciò che già possedete. Alla fine del manico è dotata di un anello per poterla appendere comodamente alla fine dell'utilizzo. L’immagine del prodotto è puramente illustrativa e sarà spedito in uno dei colori e decori disponibili. In caso di esercizio del diritto di ripensamento le spese di spedizione saranno a carico del consumatore.
Ulteriori informazioni
SKU MAS019378COL
Altezza (cm) 28
Larghezza (cm) 8,5
Profondità (cm) 6
Variante Colori Assortiti
Materiale Silicone
Produttore Master Casa
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.