SET BARBECUE CUTLERY, PER GRIGLIA
Set completo per barbecue, composto da: spatola, forchettone, pinze, spazzola abrasiva, pennello, 4 coltelli e 4 coppie di forchettine per pannocchie
19,90 €
Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Consegna gratuita per ordini superiori a 30€

Descrizione

    Dettagli

    Il set da barbecue Cutlery offre tutto l’indispensabile per una grigliata: accessori per la cottura e per la pulizia della griglia. Il set comprende: 1 spatola multiuso per girare e bucare la carne sulla griglia; 1 pinza per poter afferrare le pietanze sulla griglia e servirle nel modo più agevole; 1 forchettone per bucare gli alimenti durante la cottura; 1 pannello che vi permetterà di condire e cospargere di olio e spezie il cibo ancora caldo; 1 spazzola abrasiva per permettervi di pulire al meglio la griglia e rimuovere ogni traccia di incrostazione. Il set comprende anche accessori per gustare i vostri piatti: 4 coltelli e 4 paia di forchettine per pannocchie. Tutti gli accessori hanno manico in legno per una presa sicura e comoda.

Ulteriori informazioni

    SKU IDE002337NOC
    Altezza (cm) 7
    Larghezza (cm) 29
    Profondità (cm) 58
    Variante Acciaio Manico Legno
    Materiale Acciaio, Legno, Plastica
    Produttore Ok trade s.r.l.

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.