SET CALICI FUSION 18 PEZZI

SET CALICI FUSION 18 PEZZI
Set da 18 pezzi, composto da 6 calici per vino, 6 calici per acqua e 6 flute. In vetro cristallino LUXION

Prezzo di listino: 83,00 €

Special Price 64,90 €

Risparmi il 21%

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Il set da 18 pezzi Fusion porta sulla vostra tavola la magia del vetro cristallino LUXION, una lavorazione esclusiva di RCR, da sempre marchio distintivo di qualità e classe made in Italy. Il set è composto da 6 flute da champagne, 6 calici da vino rosso e 6 calici da acqua; in ogni calice si riflette la raffinatezza delle lavorazioni che impreziosiscono le pareti del bicchiere, rendendo unica la lucentezza del liquido in tutte le sue sfaccettature. Lo stelo delicato è studiato per poter reggere il calice senza sforzo e senza posare le dita sulla bordatura, scaldando il vino. Il set vi offre un’intera gamma di possibilità di degustazione, permettendovi di assaporare ogni sorso senza subire le alterazioni di colore o sapore dal materiale.
Ulteriori informazioni
SKU CLA000436NOC
Altezza (cm) 22
Larghezza (cm) 6
Profondità (cm) 6
Variante Trasparente
Materiale No
Produttore RCR Cristalleria Italiana
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.