SET CONDIMENTO IN VETRO E ACCIAIO
Set da condimento composto da 4 componenti con cestello sagomato, contenitori di olio e aceto con tecnologia salvagoccia, lavabile in lavastoviglie.
13,00 €
Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Spedizione gratuita sopra i 30€ e reso per cambio idea fino a 45gg

Descrizione

    Dettagli

    Set da tavola per il condimento, tutto ciò che vi occorre in un solo pratico cestello sagomato e dotato di manico per il trasporto. Contenitori in vetro e acciaio per sale, pepe, olio e aceto in un’unica confezione. Ogni pezzo è separabile dal resto ed è completamente lavabile in lavastoviglie. I 2 dispenser di olio e aceto sono entrambi dotati della tecnologia “salvagoccia” per ridurre al minimo gli sprechi e permettervi di dosare al meglio il condimento. Il design semplice e moderno rende questo set ideale per abbinarsi a qualsiasi tipo di arredo da cucina, sia moderna che tradizionale. La struttura in vetro permette di tenere sempre sotto controllo la quantità di prodotto e di sapere immediatamente quando vanno ricaricati.

Ulteriori informazioni

    SKU IPA000024NOC
    Altezza (cm) 21,3
    Larghezza (cm) 10,7
    Profondità (cm) 10,6
    Variante Acciaio
    Materiale Acciaio, Vetro
    Produttore Ipac

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 5 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 6 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 7 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.