SET COTTURA PETRA START, 14 PEZZI

SET COTTURA PETRA START, 14 PEZZI
Batteria da 14 pezzi da cottura; pentole con rivestimento a 4 strati di rinforzo antiaderenti e coperchio in vetro temperato.
69,90 €

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Set completo Petra Start composto da 14 pezzi, tutto ciò che vi serve in una sola confezione. Comprende 1 casseruola da 20 cm con coperchio, 1 casseruola da 24 cm con coperchio, 1 casseuorla con manico da 16 cm con coperchio, 1 padella da 26 cm, 1 padella da 22 cm, 1 mestolo, 1 cucchiaio, 1 schiumarola, 2 presine e 1 guanto da forno. Le pentole fanno parte della linea “Petra”, che prende il nome dall’estrema durezza e resistenza dei suoi componenti; questi possiedono infatti un rivestimento a 4 strati che garantiscono il massimo dell’antiaderenza per una cucina sana, equilibrata e naturale. Le pentone vantano un manico in bachelite soft touch che agevola la presa e annulla il rischio di scottature mentre ognuno dei 3 coperchi per casseruola presenta uno sfiato per il vapore. I 3 mestoli in nylon garantiscono la massima resistenza anche ad alte temperature.
Ulteriori informazioni
SKU LEI000781NOC
Altezza (cm) 5
Larghezza (cm) 40
Profondità (cm) 26
Variante Verde
Materiale No
Produttore KASANOVA
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.