SET FONDUTA DA 22 PEZZI

SET FONDUTA DA 22 PEZZI
Il set fonduta da 22 pezzi permette a un massimo di 6 persone di gustare una fonduta o una bourguignonne
49,90 €

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Il set per fonduta vi darà l’opportunità di organizzare piacevoli serate in famiglia o tra amici riuniti intorno a una fonduta o una bourguignonne. Un massimo di 6 persone può partecipare alla preparazione e gustare ogni tipo di prelibatezza dolce o salata; grazie alla struttura in acciaio smaltato ogni ciotola rimane sospesa, senza urtare il piano d’appoggio e mantenendo sempre un perfetto equilibrio. Il bruciatore è integrato nella struttura di metallo per evitare qualsiasi tipo di scottatura ed è removibile consentendo la massima facilità di pulizia. L'alimentazione è garantita da un sistema di combustione a gelatina. Il set comprende 6 forchette e 6 cucchiai con manici in legno e punta colorata per permettervi di riconoscere sempre quello desiderato. Il set per fonduta è in acciaio al carbonio smaltato.
Ulteriori informazioni
SKU GEI010023VRD-CONF
Altezza (cm) -
Larghezza (cm) -
Profondità (cm) -
Materiale Acciaio, Ceramica, Legno
Produttore KASANOVA
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.