SET PIZZA 4 COLTELLI, ROTELLA, PIATTO E VASSOIO

SET PIZZA 4 COLTELLI, ROTELLA, PIATTO E VASSOIO
Set per pizza composto da 4 coltelli, 1 rotella, 1 piatto e 1 vassoio. Il piatto in condierite consente la cottura su svariati piani cottura e dona alla pizza un'effetto croccante.

Prezzo di listino: 39,90 €

Special Price 29,90 €

Risparmi il 25%

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Set per cucinare e servire una gustosa pizza a casa come al ristorante; composto da 4 coltelli con lama antibatterica da 11 cm, 1 rotella professionale da 10 cm che assicura rapidità e perfezione nel taglio, 1 piatto da 33 cm e 1 vassoio in metallo. La rivoluzionaria struttura in cordierite del piatto consente di cuocere la pizza su svariate fonti di calore: barbecue, forno, forno a legna, camino e microonde; inoltre elimina l'umidità in eccesso e conferisce alla pizza un delizioso effetto croccante. La condierite trattiene il calore in modo da mantenere la pizza calda fino all'ultima fetta. Il vassoio consente di servire la pizza in tavola e evitare di venire a contatto con il piatto e rischiare di scottarsi. Si sconsiglia il lavaggio in lavastoviglie.
Ulteriori informazioni
SKU TRB010051NOC
Altezza (cm) 4
Larghezza (cm) 35
Profondità (cm) 33,5
Variante Bianco
Materiale Acciaio, Cordierite
Produttore Trabo srl
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.