SGABELLO CON BASE IN ACCIAIO

SGABELLO CON BASE IN ACCIAIO
Sgabello colorato, regolabile in altezza, finiture cromate, seduta ergonomica. Altezza con perno abbassato: 66 cm; altezza con perno alzato: 86 cm.

Prezzo di listino: 59,90 €

Special Price 24,90 €

Risparmi il 58%

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Lo sgabello KASANOVA è un complemento d’arredo che diventerà protagonista dell’ambiente grazie al design curato nei minimi dettagli e al colore metallizzato che spicca in ogni composizione di interno. La seduta ergonomica senza schienale garantisce una perfetta postura grazie alla corretta forma e inclinazione. Il perno centrale, in acciaio, è regolabile in altezza grazie al pratico pomello posto sotto la seduta, permettendo a persone di tutte le altezze una comodità senza precedenti e una facile discesa dalla posizione. Il poggiapiedi cromato è a una costante distanza dalla seduta, consentendovi sempre il massimo comfort indipendentemente dall’altezza regolata dal pavimento. Il colore e le cromature fanno dello sgabello KASANOVA un esempio di design che impreziosisce ogni tipo di arredamento interno.
Ulteriori informazioni
SKU ANJ010001NOC
Altezza (cm) 87
Larghezza (cm) 38,5
Profondità (cm) 65,5
Variante Bianco
Materiale Abs, Acciaio
Produttore KASANOVA
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro le 10.00 dei 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine.

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.