SPARGIFORMAGGIO SNIPS IN MATERIALE PLASTICO

SPARGIFORMAGGIO SNIPS IN MATERIALE PLASTICO
Spargiformaggio in plastica con contenitore e dosatore integrati.
5,90 €

Disponibilità: In esaurimento scorte

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Lo spargiformaggio non può mai mancare su ogni tavola sulla quale troneggi un piatto di pasta; il richiamo alla tradizione culinaria è immediato, forme e sapori si uniscono nell’ideale collettivo di quello che è un canonico primo piatto italiano. Simbolo di primizie del nostro territorio, lo spargiformaggio permette di servire a tavola ciò che più caratterizza il connubio di sapori e di ingredienti, sia esso parmigiano reggiano, grana padano o pecorino; un accessorio che rende il matrimonio tra gusto e tradizione reale. Lo spargiformaggio ha una struttura con recipiente che lo rende ideale per un dosaggio abbondante e che soprattutto impedisce la formazione di grumi e mantiene il prodotto in piccole scaglie.
Ulteriori informazioni
SKU SNI000145NOC
Altezza (cm) 14,5
Larghezza (cm) 9
Profondità (cm) 9
Variante Trasparente Coperchio Giallo
Materiale No
Produttore Snips
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.