SPAZZOLA LISCIA E ARRICCIA CAPELLI 2 IN 1

SPAZZOLA LISCIA E ARRICCIA CAPELLI 2 IN 1
Spazzola per lisciare e arricciare i capelli, con piastre dotate di rivestimento ceramico.
Temperatura: 160°-210°.
Voltaggio: 220-240VAC; potenza: 50W; frequenza: 50/60Hz.
14,90 €

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

L’alleata giusta per ottenere capelli perfettamente lisci o boccoli sinuosi, così da essere impeccabili in ogni situazione. Per avere capelli lisci e luminosi vi basterà inserire le ciocche tra le due piastre, chiudere saldamente e far scorrere l’apparecchio lentamente dalla radice fino alle punte dei capelli. Se invece desiderate capelli ricci, sarà sufficiente posizionare le ciocche tra le due piastre e avvolgerle facendo ruotare la spazzola. Il rivestimento ceramico delle piastre distribuisce il calore in modo uniforme, proteggendo i capelli da temperature eccessive. Manuale di istruzioni: http://bit.ly/2ftLQp5.
Ulteriori informazioni
SKU SAY000001NOC
Altezza (cm) 4,5
Larghezza (cm) 29,5
Profondità (cm) 4,5
Variante Bianco
Materiale Ceramica, Plastica
Produttore KASANOVA
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.