SUSHI ROLLER PER MAKI
Sushi roller per prepare maki giapponese in poche semplici mosse.
8,90 €
Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Consegna gratuita per ordini superiori a 30€

Descrizione

    Dettagli

    Delizioso e freschissimo sushi direttamente sulla vostra tavola grazie al sushi roller che vi consente di preparare maki in modo veloce, semplice e preciso. Per ottenere un rotolino estraete la linguetta in plastica e posizionatevi sopra un foglio di nori adattandone la grandezza, riso e un ripieno a scelta; a questo punto sarà sufficiente inserire la linguetta nel roller e arrotolarla mediante il sistema di incastro e bloccarla con il supporto a maniglia; tirate l'estremità della linguetta, che si arrotolerà permettendo al nori ripieno di chiudersi; come ultimo passaggio sollevate la maniglia e estraete il vostro maki già pronto da gustare. Leggero e pratico da pulire, è provvisto di base stabile per facilitare ogni operazione. Stupite i vostri ospiti con una ricetta esotica la cui preparazione richiede poche semplici mosse.

Ulteriori informazioni

    SKU HOR000009NOC
    Altezza (cm) 7
    Larghezza (cm) 18,5
    Profondità (cm) 8
    Variante Nero
    Materiale Plastica
    Produttore KASANOVA

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.