TAGLIA TARTUFO I GENIETTI, IN ACCIAIO INOX

TAGLIA TARTUFO I GENIETTI, IN ACCIAIO INOX
Taglia tartufo in acciaio inox I Genietti, regolabile, non altera le proprietà oganolettiche del tartufo e permette di ottenere scaglie perfette.
8,00 €

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Un alimento prezioso e inimitabile come il tartufo deve essere utilizzato solo con i migliori accessori che non intacchino gusto, aroma e colore. Il taglia tartufo I Genietti rappresenta la scelta migliore nel campo della cucina di alta classe, il modo più indicato per affrontare preparazioni con un alimento tanto delicato quanto prezioso. La struttura in acciaio inox previene l'ossidazione e la conseguente alterazione della superficie affilata, che andrebbe a influire sulle proprietà organolettiche del tartufo. La comoda impugnatura permette un utilizzo costante senza affaticamento e garantendo sempre la massima sicurezza. Il taglia tartufo è completamente lavabile.
Ulteriori informazioni
SKU IPA000254NOC
Altezza (cm) 1,5
Larghezza (cm) 18,2
Profondità (cm) 9
Variante Grigio
Materiale Acciaio inox
Produttore Ipac
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.