TAGLIERE EFFETTO MARBLE DA 25X15 CM
Tagliere in plastica con effetto pietra, ideale per qualsiasi tipo di taglio. La superficie impedisce l'aderenza degli alimenti e le scanalature lungo i bordi impediscono la fuoriuscita di liquidi.
5,00 €

* Campi obbligatori

Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Consegna gratuita per ordini superiori a 30€

Descrizione

    Dettagli

    Un tagliere resistente, ideale per qualsiasi utilizzo: tritare; sfilettare; affettare e tagli di precisione. La superficie a effetto pietra è ruvida e antiscivolo, permettendo la massima aderenza su qualsiasi piano di lavoro, favorisce l'antiaderenza dei cibi garantendo facilità nel riversare il contenuto. La pratica impugnatura consente un facile trasporto e un posizionamento anche su superfici verticali appendendolo a supporti. La scanalatura lungo il bordo del tagliere impedisce a liquidi come acqua e succhi provenienti da frutta e verdura di riversarsi oltre la superficie. Il materiale plastico garantisce la massima igiene e la minima alterazione di colore e resistenza.

Ulteriori informazioni

    SKU XIP000001NRE-CONF
    Altezza (cm) 0,9
    Larghezza (cm) 25
    Profondità (cm) 15
    Materiale Plastica
    Produttore KASANOVA

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.