TEATRO DEI BURATTINI STRUTTURA SMONTABILE E 4 PERSONAGGI
Teatrino dei burattini completo di struttura smontabile in plastica e tessuto e di 4 personaggi con cui inventare mille storie per i vostri bambini.
34,90 €
Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Consegna gratuita per ordini superiori a 30€

Descrizione

    Dettagli

    Giocare insieme ai propri figli non è mai stato così divertente grazie al coloratissimo teatrino dei burattini che stuzzicherà la fantasia dei più piccoli e vi permetterà di mettere in scena uno spettacolo da ricordare. Curato in ogni dettaglio e completo di 4 personaggi con cui inventare mille storie diverse per i vostri bambini; i burattini in plastica e cotone si infilano come un guanto, consentendovi di animarli e recitare. Il teatrino si regge su leggere aste in plastica e dispone di tendaggi in tessuto che danno il tocco finale al baracchino più caro alla tradizione. Si ripiega e ripone con facilità, fino a occupare poco spazio nell'armadio.

Ulteriori informazioni

    SKU YIC000002NOC
    Altezza (cm) 159
    Larghezza (cm) 68
    Profondità (cm) 39
    Variante Multicolore
    Materiale Cotone, Plastica, Tessuto
    Produttore Altri produttori

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.