UMIDIFICATORE PER CALORIFERO IN CERAMICA

UMIDIFICATORE PER CALORIFERO IN CERAMICA
Umidificatore per calorifero, con decoro.

Prezzo di listino: 9,90 €

Special Price 2,90 €

Risparmi il 70%

Disponibilità: In esaurimento scorte

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Umidificatore per calorifero che garantisce la massima capacità di evaporazione e la miglior diffusione del vapore acqueo nell'aria. La decorazione che arricchisce la struttura in ceramica rende l'accessorio gradevole ed esteticamente duttile per qualsiasi tipo di arredamento.
Ulteriori informazioni
SKU MEI000069NOC
Altezza (cm) 23,5
Larghezza (cm) 10,5
Profondità (cm) 5,5
Variante Bianco Azzurro
Materiale No
Produttore Altri produttori
Recensioni

Recensione di UMIDIFICATORE PER CALORIFERO IN CERAMICA

Recensioni: 1
Valutazione complessiva (1)
5 stelle (1)
4 stelle (0)
3 stelle (0)
2 stelle (0)
1 stella (0)

5 di 5 stelle

Scrivi una recensione
Qualità
Prezzo
Utilità
da Rosaria

Molto di design!

L'umidificatore è splendido: curatissimo nelle rifiniture e bello doppio come ceramica. Unico neo, il gancio: tropoo sottile e passa attraversio le feritoie degli elementi del termosifone; ho risolto acquistando dei ganci più spessi che, dunque, non passano attraverso le feritoie. In ogni caso, li consiglio: sono un vero e proprio complemento d'arredo!
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.