VASO MOSAICO CON SPECCHIETTI APPLICATI

VASO MOSAICO CON SPECCHIETTI APPLICATI
Vaso mosaico con specchietti applicati, illumina ambiente e serate sia in interno che in esterno.

Prezzo di listino: 90,00 €

Special Price 49,50 €

Risparmi il 45%

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Lusso ed esclusività, eleganza unica senza tempo che entra a far parte del vostro arredamento e diventa protagonista attirando attenzione e sguardi. Un connubio di estetica e grazia che riflette ogni colore che lo circonda donando mille sfumature e preziosi scintillii; un effetto unico che richiama una mirror ball uscita dai sogni di note e notti passate tra l’armonia di danza e musica. Un complemento che supera la propria funzione e si eleva a dettare lo stile dell’arredamento stesso che lo circonda, quasi a riflettere luci che poi contorneranno ogni singolo elemento circostante. Illumina serate e rende magico qualsiasi ambiente, sia interno che esterno, grazie alla solidità dei materiali e alla resistenza della struttura.
Ulteriori informazioni
SKU JCA000013NOC
Altezza (cm) 60
Larghezza (cm) 35
Profondità (cm) 35
Variante Silver
Materiale No
Produttore Altri produttori
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.